Domande frequenti

Domande frequenti (FAQ)

1. Come funziona la personalizzazione del bastone da hockey?

La personalizzazione dei bastoni da hockey su ghiaccio è un processo speciale che consente ai giocatori di personalizzare i propri bastoni. Sono anche chiamati bastoni su misura. Ecco alcuni modi per personalizzare:

  • Impronte : i giocatori possono avere il nome della squadra, soprannomi o slogan stampati sulla mazza. Ciò conferisce alla racchetta un tocco personale e rafforza il senso di unione nella squadra.
  • Personalizzazione professionale : Offriamo stampe speciali che si adattano in modo ottimale al materiale della racchetta. Questi sono durevoli e non influiscono sulla presa o sul peso.
  • Cosa posso scegliere dal bastone/bastone da hockey su ghiaccio personalizzato? Dimensioni (SR, INT, JR, YHT), estensione del manico (fino a 15 cm), peso (350 g, 375 g, 400 g), flessibilità (20, 30, 40, 47, 50, 55, 60, 67, 70, 77, 87, . 95, 102, 112), curva/paletta (A92, A92M, A28, A28M, A88, A02, A91A, AM9, A14, A90TM, A08, A77), kickpoint / dove la mazza si piega (in alto, al centro , in basso ), tipologia di grip, laterale (RH/LH)

2. Quali materiali vengono utilizzati per i club?

I nostri bastoni da hockey su ghiaccio sono prodotti in un unico pezzo. Ciò significa che sono prodotti in un unico pezzo e non assemblati. A seconda del loro peso, sono realizzati da una parte in carbonio e una parte in fibra di vetro. Poiché offriamo solo modelli molto leggeri, il contenuto di carbonio di tutti i nostri modelli è quasi del 100%.

3. Quanto tempo ci vuole per la consegna delle racchette personalizzate?

Il tempo di consegna per i nostri bastoni/bastoncini da hockey su ghiaccio personalizzati è solitamente di 40-60 giorni . Poiché ogni stick viene prodotto individualmente secondo i desideri del giocatore, la produzione richiede del tempo.

4. Posso modificare il mio ordine?

La produzione dei bastoni/bastoncini da hockey su ghiaccio personalizzati inizierà entro 2-4 giorni lavorativi . Fino ad allora potete informarci di eventuali modifiche utilizzando il modulo di contatto .

5. Quali metodi di pagamento sono accettati?

Tutti i metodi di pagamento sono indicati in fondo alla pagina. Tra queste rientrano tutte le comuni carte di credito come Mastercard, Visa e American Express. Offriamo anche Paypal e TWINT come metodi di pagamento. Non possiamo pagare tramite fattura.

6. Posso restituire o cambiare il mio ordine?

Le politiche di restituzione e cambio sono dettagliate nei nostri Termini e Condizioni. In linea di principio non esiste alcun diritto di reso per i prodotti personalizzati. Questo è ovvio perché è fatto su misura per te e non può essere rivenduto a nessun altro. Tuttavia, se non sei soddisfatto o qualcosa è andato storto con il tuo ordine, contattaci e troveremo sicuramente insieme una soluzione.

7. Offrite la consegna internazionale?

No, non ancora.

8. Come posso contattarvi?

Tramite modulo di contatto , live chat o tramite social media ( Intsagram , Tiktok ).

E-mail: info@abshockey.ch

Telefono: +41415050375

9. Sono previsti sconti speciali per i clienti o per ordini all'ingrosso?

Se ordini 2 o più pezzi riceverai uno sconto del 5%. Per ordini superiori a 5 è previsto uno sconto del 10%. A partire da 20 pezzi potete contattarci per ricevere uno sconto speciale.